Black Energy

elettricità – pannelli solari – colonnine ricarica auto – gpl – metano

Black Energy

Posted by admin on Aprile - 18 - 2012

Black Energy, Agenzia del prestigioso Gruppo Autogas S.p.a. per la fornitura di serbatoi GPL in comodato d’uso gratuito.

Black Energy è un’Azienda attiva nell’ambito di un gruppo energetico diversificato che, nel  costante rispetto delle persone e dell’ambiente, opera nelle seguenti aree di business:

  • Carburanti: fornitura responsabile di prodotti petroliferi ed energetici per ogni tipo di utenza attraverso una capillare rete di distribuzione.
  • Pannelli solari fotovoltaici: progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici per la produzione di energia da fonti rinnovabili.
  • Sistemi di ricarica per veicoli elettrici in ambienti privati o su suolo pubblico.
  • Assistenza e finanziamenti: fornitura di servizi integrati in un’ottica di Facility & Energy Management, Finanziamenti, preventivi gratuiti ,  per utenze residenziali pubbliche e private, industrie ed enti ospedalieri; corsi di formazione per tecnici ed installatori.
  • Progettazione ed installazioneprogettazione, installazione e manutenzione di impianti tecnologici per industrie, enti pubblici e imprese del terziario.
Categories: 4 - Pannelli solari

Comments are closed.

Cerca nel Sito