Black Energy

elettricità – pannelli solari – colonnine ricarica auto – gpl – metano

per privati ed industrie

Il GPL in serbatoi rappresenta una soluzione in grado di soddisfare le più svariate esigenze energetiche. È infatti indicato per privati, condomini, alberghi, aziende agricole e piccole industrie. Blackenergy può installare serbatoi esterni o interrati, curando ogni fase della realizzazione di un impianto, dalla progettazione al collaudo, garantendo ai propri clienti esperienza ed assistenza. Blackenergy è in grado di assicurare un costante e rapido rifornimento entro 48 ore e garantire il pagamento solo sul consumo effettuato .

Serbatoi interrati

 

Black energy fornisce serbatoi interrati di nuova generazione, facili da installare ed economici. I serbatoi interrati rappresentano una moderna soluzione ad ogni tipo di utilizzo e fabbisogno nel rispetto dell’ambiente. Questi sono disponibili in diverse capacità: lt. 1000, 1650 2300, 3000, 5000.

I serbatoi interrati sono una scelta razionale e sicura per l’utilizzo dell’energia , consentono di prevenire e monitorare eventuali fughe di gas, sono un deposito eccellente ed affidabile per il gpl.

Tutti i serbatoi interrati sono sottoposti a verifiche periodiche effettuate dal nostro personale tecnico specializzato secondo le norme vigenti.

I serbatoi interrati sono costruiti in modo tale da impedire la diffusione nel terreno circostante di gpl qualora si verifichi una perdita dal serbatoio e/o dai dispositivi di sicurezza ed accessori.

Il serbatoio per lo stoccaggio del gpl denominato eco serbatoio è garantito per una durata di 20 anni grazie alla sue caratteristiche.

L’istallazione e i controlli dovranno essere eseguiti da personale specializzato della Petrolgas S.R.L. Un primo controllo viene eseguito tra i 6 e i 12 mesi dopo l’istallazione. I dati rilevati sono riportati su un’apposita scheda tecnica, conservata dal proprietario del serbatoio.

L’istallazione del serbatoio deve rispettare le distanze di sicurezza di cui al D.M. 14.05.2004. E’ necessario verificare se nelle immediate vicinanze siano assenti cause generatrici di correnti vaganti, come linee elettriche o ferroviarie, ostacolanti il buon funzionamento della protezione catodica.

Serbatoi esterni

 

I serbatoi fuori terra sono praticissimi e di estrema semplicità nell’installazione e manutenzione.

Disponibili in diverse capacità di lt. 1000, 1750, 3000, 5000 sono i più diffusi sul territorio nazionale, particolarmente indicati per gli utilizzi industriali e commerciali.

Petrolgas installa i suoi serbatoi esterni di diverse capacità, completi di accessori per l’allaccio e servizio di manutenzione. L’utente deve solo predisporre lo spazio per il serbatoio esterno per il GPL. I serbatoi fuori terra è sicuramente il dispositivo per immagazzinamento del gas più usato per la sua affidabilità e durata nel tempo.

I serbatoi per GPL fuori terra, con capacità fino a 5 metricubi, sono capaci di risolvere ogni vostro problema.

Installati a norma del D.M. 31 Marzo 1984 e successive modifiche e integrazioni, i serbatoi esterni possono essere orizzontali o verticali e sono forniti completi delle strumentazioni di sicurezza standard, realizzati in conformità alla Direttiva 97/23/CE (P.E.D.) su approvazione dell’Organismo Notificato ISPESL (CE 0100).

Cerca nel Sito